Orologio

About me



Ciao a tutti, mi presento! Mi chiamo Beatrice Bovo, ho 22 anni, sono del segno dello Scorpione e vengo da Imola, in provincia di Bologna - anche se mi considero decisamente Romagnola, come del resto tutti gli Imolesi.
Vivo - almeno quando mi trovo in Italia - con i miei genitori e un fratellino, purtroppo non più tanto -ino. Sono fidanzata con un infermiere e rugbista di nome Mario - anche se dal nome lo penserete . . . no, non ha 70 anni - da ben 7 anni e mezzo (come avrà fatto a sopportarmi così a lungo non lo so).
Sono laureata in Scienze della Comunicazione e mi definisco una persona amichevole, curiosa (forse troppo), ambiziosa ma che non si prende mai troppo sul serio e . . . sì, anche un po' lunatica.
Della vita mi piacciono due cose sopra di tutto: il buon Cibo - cucinarlo, ma soprattutto mangiarlo, e Viaggiare. Penso che il Viaggio apra la mente delle persone e ti arricchisca sotto ogni punto di vista. Viaggiare e Mangiare sono due aspetti molto vicini e spesso correlati, perciò ho deciso di aprire un Blog che parli di entrambi. Dalla Cucina di un popolo si può comprendere molto della sua Cultura. La Cucina italiana è sempre al centro della mia attenzione (e del mio cuore), tuttavia il mio sogno è quello di esplorare i piatti più diversi e provenienti dai luoghi più lontani della terra, che ovviamente vorrei - e ci proverò - visitare il più possibile.
Spero vogliate seguirmi nel mio Viaggio intorno al Mondo e alla sua Cucina e che possiate trovare le mie "avventure" e i miei consigli utili ed interessanti. 

Ah...non so se si era capito ma . . . Adoro il Sushi!

Un bacio
B.B



Nessun commento:

Posta un commento